Sono state pubblicate le FAQ in risposta alle domande riferite all’Avviso pubblico per la realizzazione dell’intervento “ANPR – supporto ai Comuni per il subentro”. L’Avviso vuole promuovere l’entrata a regime dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, finanziato nell’ambito del Pon “Governance e capacità istituzionale” 2014-2020 – Fondo Fse – Asse 1 – Ott11 – OS 1.3 “Miglioramento delle prestazioni della Pubblica Amministrazione” – Azione 1.3.1. CUP J53D17000850007, approvato con decreto del Capo Dipartimento della funzione pubblica del 4 dicembre 2017 e pubblicato il 5 dicembre 2017 sul sito istituzionale dello stesso Dipartimento.
Eventuali richieste di chiarimenti in merito ai contenuti dell’Avviso, delle istruzioni operative e alle modalità di partecipazione potranno essere trasmesse alla Pcm – Dipartimento della funzione pubblica per via telematica. I soggetti ammessi al contributo sono tutti i Comuni italiani che abbiano completato la migrazione all’ANPR, ossia abbiano ricevuto via Pec la notifica di avvenuto subentro dal Ministero dell’interno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ Avviso fino al 31.12.2018.
Le relative risposte sono disponibili nelle risposte alle FAQ periodicamente pubblicate sulla pagina del sito istituzionale. Non saranno esaminati i chiarimenti pervenuti ad altri indirizzi di posta elettronica che non siano il sito dedicato o con altre modalità da quella online.