La 4 giorni dell’8° edizione di DigithON dedicata alla tecnologia affronta diverse tematiche tramite panel, workshop, ma anche competizioni con le startup selezionate durante la precedente Call che hanno avuto accesso alla fase finale.
La platea è composta da esponenti politici, grandi investitori nazionali e internazionali oltre al mondo delle imprese e alla Pubblica Amministrazione, specialmente quella locale.
Anche quest’anno DigithON si conferma un motore di opportunità per la generazione di un ecosistema innovativo per dare la luce a progetti scalabili che provochino ricadute positive sul territorio.
Tra i temi trattati durante i 4 giorni della manifestazione vi è l’uso dell’intelligenza artificiale e delle biotecnologie, ma anche una attenzione ai diritti umani e digitali.
Grande attesa per il vincitore della competizione fra startup che riceverà un premio di 10.000€ offerto da Confindustria Bari e BAT; il programma completo delle attività è sul sito della manifestazione con le relative faq. Info: https://www.digithon.it/
Fonte: DigithON