Si sta tenendo in questi giorni a Roma, Supermagic, il Festival della Magia, lo spettacolo annuale più atteso da un pubblico di tutte le età e proveniente da ogni parte del mondo. Giunto alla 14ª edizione, l’evento più atteso d’Italia nasce con l’obiettivo di diffondere l’arte magica di qualità che vede protagonisti i migliori prestigiatori provenienti da ogni parte del mondo e che, in un originale contesto di presentazione, e grazie alle le più moderne tecnologie audio e video, danno l’opportunità di vivere un’esperienza spettacolare unica nel suo genere.
I prestigiatori si esibiscono, al Teatro Olimpico dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017, dando vita a uno show di effetti tecnici innovativi, sorprese mirabolanti, coreografie mozzafiato e attimi di tensione accompagnati da musiche originali.
Attesa dal pubblico di ogni età, la manifestazione vedrà in scena nuove magie, prestigiatori campioni del mondo e giovani virtuosi talenti, per portare, anche quest’anno, il pubblico in quel mondo straordinario, dove i prodigi sono talmente all’ordine del giorno da spingere chi guarda a superare ogni forma di stupore e di divertimento. Supermagic resta il più grande spettacolo di magia in Europa e vanta più di 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 160.000 spettatori nelle precedenti edizioni.