Il Polo bibliotecario regionale di Brindisi, Foggia e Lecce è online tramite la piattaforma MLOL: tutti gli iscritti alle biblioteche regionali delle città pugliesi potranno accedere ad oltre 7.000 risorse disponibili fra quotidiani e periodici di oltre 90 Paesi in più di 40 lingue diverse.
Tramite l’apposito portale (https://puglia.medialibrary.it/media/esplora.aspx) delle Biblioteche di Puglia, è possibile gestire il prestito digitale, le risorse sono suddivise per argomenti in modo da facilitare la consultazione in modo funzionale agli interessi del lettore.
I contenuti spaziano dalle arti all’economia passando per la finanza e i libri per bambini: ogni argomento ha una biblioteca ricca di testi ordinati e ricercabili, chi fosse interessato può accedere al portale MLOL dedicato con le credenziali di accesso della Bibliocard, la tessera della Biblioteca e chi ne fosse sprovvisto può farne richiesta anche online. L’edicola digitale può essere inoltre consultata in mobilità tramite l’App PressReader.