“Al fine di assicurare la progressiva e irreversibile migrazione di tutti i procedimenti di competenza, sia giacenti che di nuova attivazione, alla modalità digitale come normale svolgimento dell’attività, assicurando modalità omogenee di trattazione a tutte le istanze, a partire dal 1 settembre 2020, sono ammissibili le sole richieste di Autorizzazione Paesaggistica e Accertamento di Compatibilità, prodotte e trasmesse in modalità digitale attraverso pec, così come indicato nelle “linee guida per la trasmissione pratiche via pec”, scaricabili all’indirizzo:
http://www.regione.lazio.it/rl_urbanistica/?vw=contenutiDettaglio&id=263”
È quanto si legge in un avviso della Regione Lazio del 24 agosto 2020. Nell’avviso – IN ALLEGATO – si precisa che “la documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo pec di seguito elencato:
AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE E ACCERTAMENTI DI COMPATIBILITA’:
aut.paesaggistica@regione.lazio.legalmail.it
Si comunica inoltre che le nuove istanze, pervenute in formato cartaceo con modalità diverse dalla trasmissione digitale tramite pec (es. posta ordinaria o raccomandata, consegna a mano), NON VERRANNO ACQUISITE AL PROTOCOLLO REGIONALE”.