Il Dipartimento della funzione pubblica, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Riforma 2.3: “Competenze e carriere” – Sub-investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro”, ha avviato il progetto denominato “Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane”.
Dopo la manifestazione d’interesse del 14 dicembre 2023, attraverso la quale sono giunte le candidature da parte degli enti interessati al progetto GRU – Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane, prosegue il percorso di analisi dei sistemi organizzativi degli enti, con una preliminare indagine esplorativa che prevede la compilazione di un questionario per acquisire, in maniera strutturata, i primi dati sulle loro caratteristiche organizzative e per individuare le aree di miglioramento.
Entro il mese di maggio è previsto un incontro con le amministrazioni aderenti al progetto GRU.
Vai al questionario on line (compilabile fino alle ore 13.00 del 13 maggio 2024).
Vai alla Guida alla compilazione con Glossario
Vai all’Informativa Privacy
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti di Formez alla seguente mail di progetto: progettoGRU.PNRR@formez.it
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del progetto PNRR ” Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane”, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – Componente 1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA – Codice Misura: Sub – investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro”.
Fonte: Dipartimento della funzione pubblica