Sono 566 i candidati ammessi alla prova orale del concorso Co.A. 2021, sui 922 che avevano consegnato gli elaborati scritti.
È quanto emerso all’esito della procedura informatizzata di abbinamento – effettuata oggi in seduta pubblica dal FORMEZ – degli elaborati con i nominativi dei candidati che hanno partecipato alle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 448 borsisti al corso-concorso selettivo di formazione – edizione 2021 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 345 segretari comunali nella fascia iniziale dell’albo dei segretari comunali e provinciali, tenutesi il 23 novembre 2022.
L’elenco degli ammessi, in ordine alfabetico è pubblicato sul sito dell’Albo Nazionale dei segretari comunali e provinciali all’indirizzo https://albosegretari.interno.gov.it.
Sulla piattaforma del Formez – “CONCORSISMART”, accessibile all’indirizzo: https://formez.concorsismart.it, utilizzando le proprie credenziali SPID, ciascun candidato potrà consultare il punteggio conseguito nelle singole prove.
Con successiva comunicazione verrà reso noto il calendario delle prove orali confermando che la lettera estratta in sede delle prove scritte è la “N”.
Fonte: Viminale